TIER OnlyCOSPLAY -Leggi bene
Added 2023-12-02 17:40:15 +0000 UTC
Monaseeraaa, vi informo che se avete fatto l'abbonamento durante il black friday, quello scontato del 30% che sblocca solo i cosplay, durerà solo fino al 24 Dicembre 2023.
Dopodiché eliminerò il tier, quindi ricordate di annullare l'abbonamento prima del 24 Dicembre C: Ma vorrei farvi una domanda, secondo voi, dovrei tenere ANCHE il tier dei cosplay? così chi magari non è interessato ad altri contenuti tipo i piedini, magari non se li ritrova in faccia ahha però sicuramente il prezzo non sarà scontato, perché per fare cosplay ci vuole ovviamente più tempo e più materiale e più tempo... Fatemi sapere la vostra :3
(In tal caso da Gennaio dovrei rimettere il tier cosplay)
Comments
Pieffoooo
Monaschon
2023-12-02 19:38:14 +0000 UTCAhahah
Monaschon
2023-12-02 19:38:09 +0000 UTCO tutto o niente, pieffoh
Concs
2023-12-02 18:57:42 +0000 UTCVogliamo Mona a 360 gradi
Svista69
2023-12-02 18:49:32 +0000 UTC