Ieri sono andata a scattare le foto di Mera del film Acquaman, vi lascio una fotina del backstage inedita. Il mio stinco chiedeva pietà😂 era tutto pieno di graffi e indolenzito 😥 peró, ne è valsa la pena, spero di farvele vedere presto c: 💦
Nico Nardi
2023-06-25 15:05:02 +0000 UTCMonaschon
2023-06-25 08:30:19 +0000 UTCCristiano
2023-06-25 08:29:32 +0000 UTC