NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


900° ma ci siamo!

Giusto un microvideo dal telefonino medievale a 320x240. Sono riuscito a completare il monolite, almeno dal punto di vista estetico e funzionale ma ci devo installare dentro il computer. Questo lo vedremo nel video N.3 dove ci sarà anche la parte dell'AI che è già pronta. Ma credo che alla fine i video saranno 4! Perchè una volta ultimato tutto, voglio aggiungere dei sensori che renderanno la cosa molto più raccapricc.... cioè volevo dire inquietan.... .. spaventos... . spettacolare ecco colevo dire spettacolare.
L'unico problema è che hanno decretato il posto in cui vivo, il paese più caldo della Toscana, infatti anche oggi 43°. Quindi vado al rallentatore.

Comments

Non lo farò MAI!

MVVblog

Più che parlare tranquillamente direi "INQUIETAMENTE". Però il progetto è bellissimo.

Francesco Vanni

Secondo me quando tutto sarà pronto dovresti chiedere a Dario Moccia una collaborazione per farti propaganda, sarebbe entusiasta. Magari, visto che lui non sopporta Miku, potete fare una gag dove Moccia e Miku si infamano a vicenda.

Adriano


Related Creators