NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Boooooia DE!!! Lo schermo di legno!

Scusate il telefono della Beghelli da mezzo pixel.. E non date retta a quello che dico nel video perchè non farò in tempo ad accendere lo schermo. Beh in effetti si vedrà acceso ma sarà fatto con l'editing, non sarà veramente acceso, ma renderà l'idea.
Per accenderlo ci devo lavorare almeno altri 4 giorni, e ci saranno di sicuro dei problemi, non funzionerà mai al primo colpo.
Poi... penso che non sia il caso di uscire coi video la domenica in estate, palinsesto estivo? Video di lunedì o addirittura martedì visto che il lunedì c'è il calcio in TV?
Oppure si continua come sempre, vai con la domenica e fanculo a tutto quanto?

Buon fine settimana!!

Comments

Grande Marco! Complimenti, sei fenomenale. Ogni cosa ti viene in mente riesci a realizzarla.

Giovanni Messina

Kitt 10

Marco Guida


Related Creators