Questa non me l'aspettavo, non c'è nessun errore, mi hanno davvero spedito un "*" senza dirmi nulla. Non è così strano e non è nemmeno la prima volta.
Il video lo chiameremo "marchettone" ? Tanto se faccio vedere un "*" diranno tutti che è un marchettone. Farò un video "gifted", che è la definizione giusta, e lo metterò sul secondo canale, ci può stare!
Il nuovo video uscirà Lunedì ammesso che oggi mi consegnino quello che sto aspettando per finirlo, ovvero 3 uova di Pasqua che sotto Pasqua non sono riuscito a comprare in nessun posto. Ho trovato solo l'uovo dei "Merd Contro Terd" perchè non lo voleva nessuo, è al latte, non va bene per essere inciso.
Nel frattempo buon fine settimana!
MVVblog
2025-04-28 01:31:01 +0000 UTCFigu
2025-04-27 17:28:39 +0000 UTCZakkos
2025-04-27 15:48:02 +0000 UTC