*** EDIT
Ha smesso di piovere, almeno nella mia zona, l'allerta finisce a mezzanotte, per ora tutto bene.
Ho perso 4 ore, forse 5, per arrivare a capire cosa stesse bloccando la meccanica del SABA Hi-Fi 600SH. Nel video stavo impazzendo ma alla fine ho trovato il problema e l'ho risolto.
Siamo nuovamente in allerta rossa! Oggi sarà tutto chiuso, scuole, attività, strade, tutto! In questo momento fuori c'è una vera bufera, una bomba d'acqua continua.
Il video lo finisco in ogni caso, alla peggio giro le ultime scene in casa.
Buon fine settimana.
Giovanni Turchi
2025-03-23 10:05:34 +0000 UTCMatteo Castiglione
2025-03-22 19:19:35 +0000 UTCTony359
2025-03-22 18:45:35 +0000 UTC