NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Fallimento!

All'ultimo minuto come sapete ho cambiato idea, e sono partito con un video su un retrocomputer che ho in giro per il bunker da 5 anni (4 anni? boh) e pensavo di installarci la famigeratissima AV-Master, una delle primissime schede per l'acquisizione video su PC, capace anche di riprodurre video in formato avi dal disco del computer a schermo in formato video PAL. Era il 1996, e per quel tempo era una meraviglia, soprattutto considerando il prezzo di soli 1.400.000 Lire! Altri sistemi di quel tempo costavano come una Ferrari. Il rovescio della medaglia era che per farla funzionare, bisognava diventare matti...
E infatti in questo video, come dire, ho fallito miseramente.
Beh, il prossimo video si spera che mi venga meglio πŸ˜… nel frattempo buona Domenica.

Fallimento!

Comments

Marco per l'AV Master provala con Windows 95 dato che vedendo un vecchio video sulla scheda (forse il primo che avevi fatto) mi Γ¨ sembrato di vedere che andasse su Windows 95

Luca Cardani

oh, finalmente!! aspettavo di vedere questo video da epoca...

Simone Rabino


Related Creators