All'ultimo minuto come sapete ho cambiato idea, e sono partito con un video su un retrocomputer che ho in giro per il bunker da 5 anni (4 anni? boh) e pensavo di installarci la famigeratissima AV-Master, una delle primissime schede per l'acquisizione video su PC, capace anche di riprodurre video in formato avi dal disco del computer a schermo in formato video PAL. Era il 1996, e per quel tempo era una meraviglia, soprattutto considerando il prezzo di soli 1.400.000 Lire! Altri sistemi di quel tempo costavano come una Ferrari. Il rovescio della medaglia era che per farla funzionare, bisognava diventare matti...
E infatti in questo video, come dire, ho fallito miseramente.
Beh, il prossimo video si spera che mi venga meglio π
nel frattempo buona Domenica.
Luca Cardani
2025-01-19 20:46:39 +0000 UTCSimone Rabino
2024-12-01 22:54:27 +0000 UTC