NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Io sono soddisfattt..... Ah!

Questo video è stato un vero parto (solo per la scena iniziale col televisore ho fatto infuriare i santi anche negli universi paralleli), però alla fine gli ho trovato un senso.... cioè fa veramente senso!

Ma il finale .... èèèè il finale!! Ah!

Sarà pubblico dalle 18.30, intanto voi lo potete vedere in anteprima.

Buona fine settimana e restate SONY!

Io sono soddisfattt..... Ah!

Comments

Bellissimo video e grande maestria. Ma perché a 8:33 appare jamiroquai?

Totonello

L'ho trovato per caso , lei è Kokeshi

MVVblog

e mo' caro marco devi dire dove cavolo l'hai preso il finale!

fpl


Related Creators