Sallllveeeee e buona domenica, questa settimana non sono stato molto presente, dalla prossima settimana si torna alla normalità.... o almeno spero....
Il video è girato con una Sony broadcast degli anni '90 con collegato un registratore Hi8, una cosa che pesa 150Kg in GHISA!
Niente stabilizzatore ottico, mal di mare incorporato!
Spero stiate tutti bene, buon fine settimana!