Ogni volta che compro qualcosa, per curiosità o per necessità, farò una recensione come questa. In tanti mi hanno chiesto di continuare, ma non voglio più accettare niente dalle aziende. Mi serve qualcosa? Me lo compro. Non posso? Faccio senza! Questi video li vorrei pubblicare tutti sul secondo canale, per differenziare le cose.
Che ne pensate?
Gian Marco Testi
2024-09-09 09:06:23 +0000 UTCRoberto Ardissone
2024-09-06 11:37:22 +0000 UTC