NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Esperimenti notturni

Ho provato a registrare un video in PAL progressivo sull'U-Matic, e poi l'ho riacquisito in digitale.
Essendo il video progressivo in partenza, non c'è stato bisogno di applicare nessun tipo di deinterlacciamento, e l'immagine ha mantenuto la qualità originale del sistema PAL.
Quello che vedete è ciò che esce dal videoregistratore, così come si vedrebbe su uno schermo CRT (anche se non ci potrà mai essere confronto, sul CRT l'immagine è letteralmente viva)

Esperimenti notturni

Comments

Me cojoni 😱 … (scusate il francesismo)

Zakkos

posso scaricarlo per vederlo su un "nuovo" philips black matrix 21 pollici che ho recentemete recuperto ? :

B3lz3bu


Related Creators