Ho provato a registrare un video in PAL progressivo sull'U-Matic, e poi l'ho riacquisito in digitale.
Essendo il video progressivo in partenza, non c'è stato bisogno di applicare nessun tipo di deinterlacciamento, e l'immagine ha mantenuto la qualità originale del sistema PAL.
Quello che vedete è ciò che esce dal videoregistratore, così come si vedrebbe su uno schermo CRT (anche se non ci potrà mai essere confronto, sul CRT l'immagine è letteralmente viva)
Zakkos
2024-09-04 23:09:50 +0000 UTCB3lz3bu
2024-08-30 16:46:09 +0000 UTC