Il presente visto con gli occhi del passato...
Molto meno poeticamente: 15 Agosto girato con un macigno di telecamera di 30 anni fa.
Le riprese potevano venire molto meglio se come operatore ci fosse stato qualcuno che sa come si usano le telecamere broadcast degli anni '90.
Ho sperimentato ma non ne ho indovinata una. La telecamera Sony DXC-D35 è digitale, con funzioni simili all'HDR e con impostazioni simili alle LUT, che si possono anche salvare e caricare come file, sia sulle cassette DVCAM che su un PC tramite seriale.
Inutile nascondere che ho pasticciato con tutte le impostazioni e i filtri ottici, ma ho iniziato a capire come funziona solo dopo queste riprese... quasi tutte sbagliate 😁
Stelvio
2024-09-08 21:59:54 +0000 UTCGianvito Astuto
2024-09-04 21:23:24 +0000 UTC