Non so dalle vostre parti, ma qui si soffoca. Ho 3 video quasi pronti e uno lo pubblico il 14, forse un video della posta di MVVblog. Poi ci sarà la riparazione del piccolo mixer Behringer, e poi si vedrà. Nel frattempo, anche se sono letteralmente distrutto dal caldo, ho finito i lavori in taverna, che negli ultimi anni era diventata il pisciatoio di ogni genere di bestia che si aggira per le pinete dietro casa mia.

Non ho fatto molte foto del "prima" e del "dopo", ma comunque, là in fondo, era ormai una latrina zoologica. C'erano infiltrazioni dalle finestre e muri da rifare (compresa la zona alle mie spalle che non si vede, ma è grande uguale).
E questo è il risultato, ottenuto dopo una sacrestia di moccoli degni del più raffinato muratore/imbianchino toscano.
Sembra una stupidaggine, ma con questo caldo è stato un suicidio. Erano anni che dovevo fare questi lavori, e devo dire grazie a voi se ho potuto finalmente completarli.

Ho messo un po' di roba a caso nello scaffale dove ho sempre avuto l'impianto audio. È tutto provvisorio, ma le casse acustiche Sansui in basso mi piacciono molto. Sono casse giapponesi Sansui 5000A da pavimento; in Giappone, infatti, ci si siede a terra anche per ascoltare l'impianto audio. Metterò un bel tappeto per terra...

TONO Channel, un canale YouTube di un giapponese appassionato di audio che sto seguendo (senza capire una mazza). L'impianto audio? Sul pavimento! E per ascoltare la musica usa davvero di tutto, dal grammofono a impianti ultra costosi.... tutti per terra.

Nello spazio vuoto metterò una libreria componibile dell'IKEA, per la gioia di mia figlia, che dovrà usarla per i libri di scuola (secondo me la riempirà di action figure...). Grazie a tutti, e speriamo che la temperatura si abbassi a livelli da estate piacevole il più presto possibile...
Francesco Bartolini
2024-09-22 20:38:59 +0000 UTCMVVblog
2024-08-13 23:03:41 +0000 UTCMatteo Comensoli
2024-08-12 23:12:12 +0000 UTC