Aggiungo solo una parola.... CALDO!
Comunque domani provo a girare un video per domenica, senza pretese, tanto si sta meglio in casa che fuori. Si prevedono valori superiori ai 42° nel fine settimana.
*per errore avevo caricato il video N.163, questo è quello giusto
Giorgio
2024-08-12 08:30:16 +0000 UTCZakkos
2024-08-12 08:13:10 +0000 UTC