NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Queste telecamere non vogliono funzionare

Anche se il caldo ha superato i 44°, non sono riuscito a fermarmi completamente. Ho fatto diverse cose, tra cui provare a far rivivere una di queste vecchie telecamere SONY. Ne ho comprata una su eBay che teoricamente doveva funzionare perché era in vendita come "oggetto usato ma funzionante", e ci ho speso più di un centone...

Secondo voi, come è andata a finire? Purtroppo il caldo rende tutto assolutamente impossibile. Non c'è climatizzatore/split/pinguino che tenga, si muore e basta.

Nel frattempo, il canale sta arrivando alla fatidica cifra di 1.500.000 iscritti. Ho aggiunto uno zero? Mi sa di sì, ma comunque credo che 150.000 sia il punto di arrivo. Probabilmente a stento supererò questa cifra negli anni a venire, staremo a vedere...

Potrei fare il coglione e creare una trashata tremenda alla "Trapezio" e triggerare Gerry Calà e i Pantellas contemporaneamente. Questo mi garantirebbe un milioncino di iscritti istantanei (come i noodles liofilizzati), ma nel frattempo vedo se riesco a inculare una Nvidia 4090 ai cinesi.

Mi hanno proposto questo NUC con dentro il solito i9-12900H bloccato a 65 watt, che però ha una docking station PCIe 16X (Gen 4.0?) sulla quale è possibile inserire una GPU esterna.

Sinceramente, mi importa una sega, però se vogliono il video gli ho detto che devono darmi anche la 4090... credo che non si faranno più vivi, ma si accettano scommesse (qui sotto nei commenti).

Buon fine settimana!

 

Queste telecamere non vogliono funzionare Queste telecamere non vogliono funzionare

Related Creators