Bene, manca l'intro e il finale lo giro ex-novo, perchè come un pollo ho sbagliato la messa a fuoco e ho girato in "FLAT" invece che con i colori "GoPro", quindi alla fine si vede di merda ugualmente.
Comunque il vdeo c'è ed è meno peggio di quello che pensavo.
Buona domenica.