Ho fatto una variante della musichetta che uso come sottofondo, probabilmente non se ne accorgerà nessuno, ma sono 5 anni che ascolto la solita musica 24h e non ne posso proprio più! L'ho ribattezzata Happy Neko, alla peggio la posso usare per i video dei miei gatti 😄