NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


3000 Euro al minuto!

3000 Euro al minuto, ecco quanto guadagna uno youtuber! Oggi ho scoperto senza se e senza ma, quanto si può chiedere per un video. Considerando le visualizzazioni che il canale in questione ha, io potrei chiedere anche di più! E non è teoria, perchè la proposta di 3000 euro x 3 minuti è stata accettata.
Proposta fra il canale youtube in questione (non il mio) e l'azienda che ha chiesto "how much". Ho scperto tutto per errore... guardate il video !!
L'azienda in questione ha contattato anche me, ho appena fatto la mia proposta, vediamo se accettano.

Buon fine settimana.

3000 Euro al minuto!

Comments

Ma scherzi Marco? Ma fai benissimo a farti pagare. D'altronde il tipo che citi non mi pare si faccia troppi scrupoli. Se le aziende sono disposte a pagarti, devi farti pagare. Non rubi nulla.

Intel486

Showcase? Siamo italiani... metti pure "vetrina". Se uno contro corrente... fallo pure su questi inglesismi che hanno stancato :)

Boriskarloff

Marco fatti pagare pure tu, Questi ti prendono per il culo Loro ti danno solo gratis il prodotto è fai un sacco di visualizzazioni in vece i tuoi colleghi si fanno pagare profumatamente 😂 Tanto provare non ti costa nulla magari gli chiedi 5000€ ti fanno il bonifico subito 😂 “Se vuoi che ti sponsorizzo devi sganciare pure il dollaro 💸 “ ahahahahahahah

Teo 98

De, pigia l'acceleratore Marco, senza troppe seghe, ok i principi, ma i sordi servono

Luca Prones

ne ho vista una su geekbuyng interessante!!!

Extraedo

beh se fai una recensione di un a bici...io poi te la compro!!!!

Extraedo

secondo me fai benissimo anche perché e un lavoro ed e giusto che ci guadagni come per tutto ovviamente

Kekkom96

Gesualdo lo monaco? lui di solito fa la macedonia di prodotti su ogni video

malumba 2

Vai Marco metti a frutto quello che hai costruito non ti fare 1000 problemi. Non è detto che devi fare le classiche recensioni, dato che ormai son tutte uguali e noiose, puoi farle sempre a modo tuo, con la tua competenza e il tuo modo di fare che ti contraddistingue. Spremiliiiiiiiiii

malumba 2

Marco fai come dicono qui in norvegia, IKKE STRESS (no stress), fregatene di farti problemi, tanto il coglione che fara' il rompi con dire mo' fai le marchette, o robe simili ci sara' sempre. tanto e' lo sport preferito di tanti. FALLI sti video a pagamento, magari non diventi ricco, ma intanto ti tieni caldo e copri la corrente. poi magari riesci a mettere soldi da parte e comprarti una casa nuova dove non ti ammali per far video. tu hai un qualcosa in piu' di tanti altri youtuber. cmq maremma maiala con quel video "come sono bello" mi hai ammazzato una giornata, lo canticchiavo tutto il tempo!!!!

gnatophillum

Marco ti seguo da tempo perché sei fenomenale e la qualità dei tuoi video è rara sia dal punto di vista tecnico che da lo storytelling . es per monetizzare il lavoro che fai devi pubblicizzare qualche prodotto ben venga.

Mario Ghiotto


Related Creators