Quando mi minacciarono su Ebay
Added 2023-02-28 14:37:03 +0000 UTC
Questo è uno dei primi video che ho fatto. La storia di Ebay e dei venditori italiani non è nata oggi, ma io sono incessantemente idiota e non imparo mai, sono davvero diabolico nel perseverare nell'errore.
Comunque finchè le cifre sono basse non ci si fa del male. I coglioni si frantumano ma tanto alla mia età non servono più a niente 😁
Successo anche a me con un venditore proprio di Palermo. Tastiera per MacBook usata e con la retroilluminazione marcia. Feedback negativo e me la son messa via
Alessandro Pivaro
2023-02-28 23:49:01 +0000 UTC
Ho fatto un esposto con Paypal, non si può fare altro. Questa gente sa perfettamente che con cifre del genere la passa liscia sempre. Di solito questi account sono molti e tutti connessi alla solita persona, ne aprono a quintali, rubano e scompaiono.
MVVblog
2023-02-28 21:42:58 +0000 UTC
Con una figlia in casa è così, ma ho avuto i miei momenti di gloria, non mi posso lamentare 😁
MVVblog
2023-02-28 21:40:37 +0000 UTC
Purtroppo è triste ma ti do ragione piena. Io non comprerò mia più nulla su Ebay Italia, basta la misura è colma. Non so nemmeno se riverò i miei 50 euro. NOn morirò ma sono sempre 50 euro
MVVblog
2023-02-28 21:39:49 +0000 UTC
Comunque a te come a me s.s.p.p
Mario Marini
2023-02-28 17:49:41 +0000 UTC
Le minacce sono la cosa più assurda... Ti senti pure preso in giro doppiamente perché sai che non sei tu quello in torto. Ho avuto una simile esperienza ma al contrario, ovvero da venditore, ovviamente con un italiano. Materiale spedito dal Giappone e per ritardi delle poste sto pacco non arrivava mai. Mi sono arrivate minacce di denuncia alla polizia postale e altre cose del genere. Un incubo durato più di un mese, fino a quando finalmente le maledette poste si sono svegliate e hanno consegnato il pacco.
Ormai non spedisco più niente verso l'Italia.
BissoMultimedia in Giappone
2023-02-28 17:33:15 +0000 UTC
Ci vorrebbe il feedback a mano
Cioè se qualcosa non va gli mandi un feedback 4s ovvero gli arrivano 4 schiaffoni… quando dorme…col guanto di Petrus….
Paolo Allegretti
2023-02-28 16:21:55 +0000 UTC
MVVBlog back to the past
Spiderjin
2023-02-28 15:31:13 +0000 UTC
Purtroppo hai ragione con i venditori italiani… mio figlio (che ha solo 16 anni) ha acquistato 2 barre led per riparare una tv LCD di un amico. Gliene hanno spedita una sola (in foto se ne vedevano 2) e per di più usata, con l’adesivo tutto rovinato e chissà quante ore di utilizzo. C’ha perso 20€, poi le ha acquistate dalla Cina e sono arrivare 2 nuove, perfette Possibile che non si possa fare niente? Recensioni a parte?
Marco Caligari
2023-02-28 15:16:33 +0000 UTC
A un certo punto si sente "me lo ciucci" 😅 a quel tempo mi serviva ancora !!!
MVVblog
2023-02-28 14:58:16 +0000 UTC
Giovane, ma già esperto: ancora non tirava giù le m@donn€ però!
Gianvito Astuto
2023-02-28 14:56:10 +0000 UTC
Ero già bello stagionato, avevo 46 anni 😅
MVVblog
2023-02-28 14:52:47 +0000 UTC
Un video di sei anni fa!!! Ma quant eri piccolo!!!😅😅😅
Corrado Tal
2023-02-28 14:46:36 +0000 UTC