NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Quando mi minacciarono su Ebay

Questo è uno dei primi video che ho fatto. La storia di Ebay e dei venditori italiani non è nata oggi, ma io sono incessantemente idiota e non imparo mai, sono davvero diabolico nel perseverare nell'errore.

Comunque finchè le cifre sono basse non ci si fa del male. I coglioni si frantumano ma tanto alla mia età non servono più a niente 😁

Quando mi minacciarono su Ebay

Comments

Successo anche a me con un venditore proprio di Palermo. Tastiera per MacBook usata e con la retroilluminazione marcia. Feedback negativo e me la son messa via

Alessandro Pivaro

Ho fatto un esposto con Paypal, non si può fare altro. Questa gente sa perfettamente che con cifre del genere la passa liscia sempre. Di solito questi account sono molti e tutti connessi alla solita persona, ne aprono a quintali, rubano e scompaiono.

MVVblog

Con una figlia in casa è così, ma ho avuto i miei momenti di gloria, non mi posso lamentare 😁

MVVblog

Purtroppo è triste ma ti do ragione piena. Io non comprerò mia più nulla su Ebay Italia, basta la misura è colma. Non so nemmeno se riverò i miei 50 euro. NOn morirò ma sono sempre 50 euro

MVVblog

Comunque a te come a me s.s.p.p

Mario Marini

Le minacce sono la cosa più assurda... Ti senti pure preso in giro doppiamente perché sai che non sei tu quello in torto. Ho avuto una simile esperienza ma al contrario, ovvero da venditore, ovviamente con un italiano. Materiale spedito dal Giappone e per ritardi delle poste sto pacco non arrivava mai. Mi sono arrivate minacce di denuncia alla polizia postale e altre cose del genere. Un incubo durato più di un mese, fino a quando finalmente le maledette poste si sono svegliate e hanno consegnato il pacco. Ormai non spedisco più niente verso l'Italia.

BissoMultimedia in Giappone

Ci vorrebbe il feedback a mano Cioè se qualcosa non va gli mandi un feedback 4s ovvero gli arrivano 4 schiaffoni… quando dorme…col guanto di Petrus….

Paolo Allegretti

MVVBlog back to the past

Spiderjin

Purtroppo hai ragione con i venditori italiani… mio figlio (che ha solo 16 anni) ha acquistato 2 barre led per riparare una tv LCD di un amico. Gliene hanno spedita una sola (in foto se ne vedevano 2) e per di più usata, con l’adesivo tutto rovinato e chissà quante ore di utilizzo. C’ha perso 20€, poi le ha acquistate dalla Cina e sono arrivare 2 nuove, perfette Possibile che non si possa fare niente? Recensioni a parte?

Marco Caligari

A un certo punto si sente "me lo ciucci" 😅 a quel tempo mi serviva ancora !!!

MVVblog

Giovane, ma già esperto: ancora non tirava giù le m@donn€ però!

Gianvito Astuto

Ero già bello stagionato, avevo 46 anni 😅

MVVblog

Un video di sei anni fa!!! Ma quant eri piccolo!!!😅😅😅

Corrado Tal


Related Creators