NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Questo si becca una denuncia!

E niente, non solo non mi caga di struscio, mi dice di contattare ebay. Io lo sputtanerò nel prossimo video e lo vado anche a denunciare, cosa che non serve a una mazza ma intanto lo faccio.

Così, tanto per... Sono riuscito ad aprire una controversia da Paypal, ma speranze zero.

Comunque non morirò per 50 euro.

Questo si becca una denuncia!

Comments

Se non risolvi con PayPal fai bene a denunciare. A me successe una quindicina d'anni fa di comprare un oggetto su Ebay pagando con bonifico. La venditrice non spedì mai un tubo, ma siccome avevo nome e cognome la andai a denunciare per truffa. Dopo 2 o 3 anni mi chiamò il padre della truffatrice preoccupatissimo chiedendomi cosa potesse fare per farmi ritirare la querela 😂

SblindoStudios

Se lui dimostra di aver spedito finisce li, come l'ultima vota, Paypal protegge il venditore, non importa se ha spedito una scatola vuota

MVVblog

Se dimostri che il prodotto non ti è mai arrivato, stai tranquillo che ti rimborseranno.

Stefano Grassi

anch'io, se c'è Paypal in mezzo nessun problema, lo uso da una vita.

Massimo Carbone

Hai ragione, ma fin quando il sito non introduce le ormai usatissime chat di assistenza clienti. La cosa è decisamente frustrante se devi aspettare le riposte via Email per esempio...

StivenFocs

AH! buono a sapersi

StivenFocs

Chiama payPal per telefono, ho sempre risolto tutto telefonando, non con i loro maledetti form online

Alessandro Pivaro

paypal fa il culo a strisce ai truffatori, fidati che se fai una lamentela a paypal quelli gli fanno passare la voglia di fregare, A MENO CHE tu non abbia fatto il pagamento "tra amico", che e' da non fare MAI. io ho avuto diverse controversie, ma se insisti con ebay ti rimborsano. attenzione che devi star dietro alla controversia, a me e' successo di avere un problema con un venditore, quello mi fa "tranquillo, non aprire la controversia che ti rimando subito un opggetto nuovo", poi dopo un mese ebay mi ha detto "e' troppo tardi per aprire la controversia. PIRLA!"

Massimo M.

Paypal è al 110 % dalla parte del acquirente. Molto spesso restituisce i soldi al cliente anche se il venditore ha piena ragione. Non preoccuparti Marco ti ridaranno i soldi. Peccato però per tutta la rottura di cogl.... che comporta .

Tiziano Buttignol

Pagando con paypal non ho mai avuto problemi, alla lunga comunque hanno sempre risolto. La pippa è che deve entrare in gioco un operatore vero e quindi ci vuole un po' appunto

Gianmarco Zannoni

Se hai pagato con PayPal Contattando paypal sicuramente si risolve

Matteo Mazzotti

È questione di principio

Alessandro Giannuzzi

E aggiungo che come venditore il tuo è il solo il terzo Feed che riceve, il primo è di un oggetto venduto a Dicembre 2022 segno che è da poco che vende. Se gli spieghi che si troverà due ordini e ne deve annullare uno forse ci arriva. Io comunque sarei sempre propenso ad aprire una controversia, se non sa come gestirla passato il dovuto tempo Ebay ti rimborsa.

Gilberto Giorcelli


Related Creators