Ennesima inculata su Ebay Italia
Added 2023-02-28 12:35:39 +0000 UTC
Perchè ogni santissima volta che compro qualcosa da un italiano finisce così? Ma devo diventare razzista per davvero, oppure è solo sfiga? L'ultima volta che mi ero avventurato fu per uno Stereo8, mai ricevuto e mai riavuti i soldi indietro!
NOTARE!!! Pagamenti sempre effettuati con Paypal, che è garanzia di INCULATA!

Hai comprato su Ebay... attaccati al CAZZO! Clicca sul pulsantino e levati dai coglioni!
Infatti andando su Ebay non c'è modo di risolvere proprio niente. A meno che il tizio di sua volontà mi restituisca l'indebito , me la prendo nel culo come sempre.
Se dovessi per puro caso comprare ancora da un venditore italiano SPARATEMI!
Vediamo, dipende da Paypal, l'ultima volta l'ho presa in quel posto. Il fatto è che per 50 euro non vale la pena proseguire se paypal ti da torto, per 500 allora si continua per latre vie finchè non si recupera tutto
MVVblog
2023-03-02 13:25:18 +0000 UTC
non spararti tu, piuttosto lancia una bomba sui server di Ebay Italia! TAac
StivenFocs
2023-03-01 00:34:51 +0000 UTC
A me truffarono su Ebay con un iPhone da 500 eur... ma PayPal dopo aver aperto contestazione mi ha ridato tutto, certo ci sono voluti mesi ma alla fine ho riavuto ogni centesimo, peccato tu non riesca maremma paypallona
Nicola Tomarelli
2023-02-28 22:57:39 +0000 UTC
A me Paypal ha sempre restituito tutto quelle poche volte che ne ho avuto bisogno, apri la controversia su Ebay semmai, se lui non può produrre prova di spedizione ti rimborsano, su questo sono sicuro.
Gilberto Giorcelli
2023-02-28 17:31:54 +0000 UTC
Ich habe fertig citazione memorabile.
BissoMultimedia in Giappone
2023-02-28 17:08:38 +0000 UTC
Con Paypal comunque non dovrebbero esserci problemi. A meno che non siano cambiate le cose negli anni (non uso più neanche paypal visto che in Giappone non lo usa nessuno), entro tot giorni si può richiedere il rimborso.
BissoMultimedia in Giappone
2023-02-28 17:06:02 +0000 UTC
Il problema come al solito non è il sito in sé quanto la gente che lo popola. Sono anni che non compro più su eBay (qui in Giappone c'è decisamente di meglio), ma ricordo però bene che gli unici problemi che ho avuto sono stati, guarda caso, con venditori italiani. Menzogne sfacciatissime da parte del tal venditore, oppure le solite poste italiane che hanno "perso" il pacco per strada (o qualcuno se l'è intascato).
BissoMultimedia in Giappone
2023-02-28 17:04:11 +0000 UTC
Sono anni che non uso più la baia ma da quello che vedo non e che sia cambiata tanto a dire il vero sta televisione mi puzzava un po perché dalla foto era troppo bella sembrava uscita dallo scatolo come se alla fine fosse stata tenuta in un ambiente stagno e non in una cantina e poi c"era la fregatura
Fabio Scarionati
2023-02-28 16:34:53 +0000 UTC
Marco se fai una ricerca sulle inserzioni scadute oltre a quella tua ce n'è una conclusa un paio di giorni dopo, identica, con asta finita a 42.50 €
https://www.ebay.it/itm/125781979699?hash=item1d4930b233:g:y44AAOSwzh1j86c6&amdata=enc%3AAQAHAAAAsMJyXRW39%2B4Ag5uDxnGGOjhhklL%2BRvGhctemdS%2FFieSYcgz3fpBsUAJ9dFmxaIOlDA36zdP18B4kaQBmqSNaEbW2mpQhMaJzBoUFRKLJQRgosNHVtWqgRpSU97bEytzI%2FiuwlOMsxYA3LmMhsjOKDkGN%2Bcesxi53PLbzxa3j%2BvY4fm7bEORGnIh2DEDgnsHTdfWSU4wPxJm6JmM7%2BUNc7S1Fp0iHlu8Z%2BMt82r9%2BjZEj%7Ctkp%3ABk9SR7TTzYzTYQ#LISTING_FRAME_MODULE
O è uno poco pratico che ha fatto un casino con le aste (e potrebbe essere, ha anche aggiunto una risposta nell'inserzione), oppure molto praitco e avendo visto che l'altra asta è finita ad un prezzo maggiore della tua...
Dai che alla fine comunque si risolve tutto ;)
Lemcat
2023-02-28 16:15:18 +0000 UTC
Ah Marco, mi dispiace. Purtroppo, per la legge dei grandi numeri, può capitare di incappare in qualche FdMI... nessun motivo per essere autorazzisti, comunque.
A me è capitato di comperare un obiettivo Sigma per la allora mia D5000 (un tempo di papà, da un anno in mano a mia nipote) da un venditore tedesco al 100% di Amburgo. Dopo un paio di utilizzi, scatta l'INKL: la ghiera della focale si blocca. La garanzia di un anno me la faccio fritta, il venditore mi accusa di aver rotto l'obiettivo e fa psico-giochetti subdoli, la cosa va a finire in mano alla Verbraucherzentrale (tutela dei consumatori).
Alla fine spedisco l'obiettivo al costruttore, che dice che è da buttare (assieme a 220 € spesi) causa danni da acqua. Avrei dovuto rimandarlo indietro dopo aver visto lo sporco sotto la lente!
Il FdMI krukko ha avuto la sua valutazione positiva (fesso io a lasciargliela troppo rapidamente), ma non mi vedrà mai più finché campa. Mi spiace solo per altri clienti che finiranno nella sua trappola.
Ich habe fertig!
EuroCity82
2023-02-28 16:10:06 +0000 UTC
Mi dispiace da venditore ed acquirente su Ebay da 14 anni non ho mai avuto problemi, o meglio se ne ho avuti li ho risolti, la procedura è macchinosa ma si risolve caro Marco..... giusto due mesi fa un tipo si è dileguato forsre per problemi suoi e dopo 21 giorni mi hanno rimborsato !!!
ciau
Maurizio Cantoni
2023-02-28 15:35:11 +0000 UTC
Uguale a me questa settimana con due cose per ottenere indietro i soldi ci vogliono 20 gg
Stefano Pugliese
2023-02-28 14:28:14 +0000 UTC
Con ebay io compro solo da negozianti e cmq non c'entra italiani o no, mio cugino aveva preso una cpu dall'Inghilterra ed era arrivata con 2 piedini spezzati e non era colpa dell'imballaggio.
Roberto il Beach
2023-02-28 14:17:29 +0000 UTC