NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Scheda Madre Mini ITX Yeepin

L'ho provata per diverse ore e non ho avuto problemi, poi si vedrà nel tempo quanto durerà. Per l'utilizzo che ne farò anche se è un LGA1150 andrà benissimo. Ho montato un i5 perchè quello avevo, se poi mi capiterà qualcosa di meglio ce lo monterò.

La scheda l'ho comprata qui https://amzn.to/417pzTp

Scheda Madre Mini ITX Yeepin

Comments

che non porta a niente, sarà un loro codice

MVVblog

QR-CODE: PG-00-11.H81.BH810000V24010300/22W0162/0428/0700

Giovanni Longo

https://amzn.to/417pzTp

MVVblog

https://amzn.to/417pzTp , ho aggiornato il post

MVVblog

Sicuro? Questi software non mi sono mai piaciuti, ma gli do un occhio

MVVblog

infatti non avrebbe funzionato

MVVblog

si lo sapevo ma non sapevo quale modello di CPU cercare. Non è detto che il BIOS riconosca il processore

MVVblog

erano troppi anche 20, ma mi serviva

MVVblog

Un giorno un tizio disse "eppur si muove..."

Roberto il Beach

Fabrixx, se clicchi sul link del video, nelle note del video c'è il link amazon

Skianix

Manca il link di dove lhai comprata

Fabrixx

https://www.snappy-driver-installer.org Ti consiglio di utilizzare SDIO per i driver, è un software open source (quindi niente pubblicità e niente casini) che scarica automaticamente tutti i driver ottimizzati che servono al pc. A volte piuttosto che aggiornare fa anche il downgrade se ha nel database driver più ottimizzati per l'hardware in questione. Lo potresti anche utilizzare per scaricare tutti i driver esistenti.. (una trentina di gb circa) e aggiungerli nella tua ISO di Win 10 personale così che in ogni computer avrai già tutti i driver installati appena installi windows.

d__grass

intanto funziona, che è già positivo.

Spiderjin

E niente, la mobo cinese ho visto ha il chipset H81, sul sito Intel elenca i7-5775C solo per chipset H97 e Z97, t'ho fatto perdere tempo :-D

Skianix

C'è molto poco su sta cpu, se vuoi farci un video interessante in italiano... Qui un rif: https://www.pcworld.com/article/422629/intel-core-i7-5775c-review-the-unwanted-desktop-broadwell-has-one-neat-trick.html

Skianix

Marco, ma lo sai che su ste mobo di quarta gen ci puoi mettere cpu intel di quinta generazione? La CPU si chiama i7-5775C. Non è molto conosciuto ma per un breve periodo Intel ha fatto processori di quinta gen (broadwell) che avevano ancora il socket LGA1150. Hanno gpu integrata che va il doppio di quella di quarta, ma soprattutto la figata è che se usi una gpu discreta la ram sul chip dedicata alla gpu viene usata come cache di 4 livello. Batte un i7-4790k senza problemi consumando almeno 20 watt in meno, io l'ho preso per fare il pc dad e gaming per la figliola partendo da un i3 Lenovo preso usato su Amazon, va benissimo.

Skianix

80 euro per una scheda così vecchia e di marca sconosciutissima (anche se non voglio dare per scontato che la qualità sia merdosa) non sono un po' troppi?

Alessio


Related Creators