Mi hanno consegnato la MiniITX per processori di 4° generazione, quella senza marca presa su Amazon per un progetto che devo fare. Mi serviva esattamente questa, anche se è datata andrà bene... ma funziona?

Mi è arrivata così, scatola anonima chiusa con nulla.

Marca Yeepin..... Yeeeeeee che culo 😁 cinese di Germania

Dentro la scatola non c'è niente, solo la scheda madre e un cavetto SATA

Ci ho montato un i5-4400 e 8Gb DDR3, ho accesa e...

Ha funzionato subito! Ho installato Windows10, ci ho cazzeggiato un po e non ha dato nessun problema. Manca qualche driver ma il chipset è Intel, si trova tutto senza problemi. Ho aggiunto una GPU a caso sul bus PCIe 16x e una Soundblaster sul PCIe 4x, ha funzionato tutto alla grande. L'ho usata per qualche ora e non ho avuto nessun problema.
Domani metto tutto nel what's up video.
Buon fine settimana.
HardwareLife
2023-02-18 09:27:50 +0000 UTC[TNE]
2023-02-18 08:16:27 +0000 UTCAlessio
2023-02-18 07:32:55 +0000 UTCZorzi Davide (Groe-z)
2023-02-18 06:37:12 +0000 UTCPaolo Allegretti
2023-02-18 04:04:42 +0000 UTCAlex
2023-02-18 01:49:23 +0000 UTCDiegoooTech
2023-02-18 01:05:41 +0000 UTCDavide
2023-02-18 00:59:22 +0000 UTC