NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Scheda Madre Ignota: funziona?

Mi hanno consegnato la MiniITX per processori di 4° generazione, quella senza marca presa su Amazon per un progetto che devo fare. Mi serviva esattamente questa, anche se è datata andrà bene... ma funziona?

Mi è arrivata così, scatola anonima chiusa con nulla.

Marca Yeepin..... Yeeeeeee che culo 😁 cinese di Germania

Dentro la scatola non c'è niente, solo la scheda madre e un cavetto SATA

Ci ho montato un i5-4400 e 8Gb DDR3, ho accesa e...

Ha funzionato subito! Ho installato Windows10, ci ho cazzeggiato un po e non ha dato nessun problema. Manca qualche driver ma il chipset è Intel, si trova tutto senza problemi. Ho aggiunto una GPU a caso sul bus PCIe 16x e una Soundblaster sul PCIe 4x, ha funzionato tutto alla grande. L'ho usata per qualche ora e non ho avuto nessun problema.

Domani metto tutto nel what's up video.

Buon fine settimana.


Scheda Madre Ignota: funziona?

Comments

I cinesi proprio con i pacchi non si smentiscono mai XD, un sacco di schede madri le spediscono a quella maniera dentro quei pacchi marroni bulk.

HardwareLife

Buon fine settimana anche a te!

[TNE]

Un pacco bomba sarebbe stato meno anonimo 😂😂

Alessio

Sei una macchina da guerra. Sforni nuovi progetti in continuazione. 💪💪😊

Zorzi Davide (Groe-z)

Bellino il computer cablato in aria come se fosse a valvole

Paolo Allegretti

Buon fine settimana!

Alex

Buono farà sicuramente comodo.

DiegoooTech

Io primo di qua

Davide


Related Creators