Ore 1:44 del mattino... FINITO! Finalmente ho messo mano alla vecchia render farm. Era tutto da rifare, e ora che ho un po di materiale informatico nuovo e decente (anche più che decente) sto lavorando per rimettere tutto in funzione.

Ho tolto tutti i computer inutili, ho pulito il lago di pipì di gatto in cui erano immersi quelli ancora sfruttabili e ho ricablato tutto. A sinistra c'è la nuova (nuova + o -) postazione di editing video, e gli altri computer sono tutti server per il render 3D. Ora la CG la faccio per i miei video.

Aggiornerò anche la postazione principale, il Ryzen5 che mi donò MVHardware, con un i9-12900K. Se tutto andrà bene il mio nuovo PC principale avrà dentro anche un impianto audio, ma non vi spoilero oltre.
Rimetterò in funzione tutto quanto, tutta la parte audio, registratori a bobine, a cassette, l'impianto vintage e la regia video Sony.... perchè non ci sono paragony!
Andrea Sartor
2023-02-19 14:13:56 +0000 UTCPaolo Allegretti
2023-02-18 17:42:19 +0000 UTCFabio Scarionati
2023-02-18 11:17:03 +0000 UTCGianluca Bocci
2023-02-18 09:40:46 +0000 UTCDavide
2023-02-18 00:55:50 +0000 UTCDavide
2023-02-18 00:54:37 +0000 UTCDavide
2023-02-18 00:54:20 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2023-02-18 00:51:50 +0000 UTCTemplerjames (Luca)
2023-02-18 00:51:32 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2023-02-18 00:47:32 +0000 UTC