NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Lavori nella render farm

Ore 1:44 del mattino... FINITO! Finalmente ho messo mano alla vecchia render farm. Era tutto da rifare, e ora che ho un po di materiale informatico nuovo e decente (anche più che decente) sto lavorando per rimettere tutto in funzione. 

Ho tolto tutti i computer inutili, ho pulito il lago di pipì di gatto in cui erano immersi quelli ancora sfruttabili e ho ricablato tutto. A sinistra c'è la nuova (nuova + o -) postazione di editing video, e gli altri computer sono tutti server per il render 3D. Ora la CG la faccio per i miei video.

Aggiornerò anche la postazione principale, il Ryzen5 che mi donò MVHardware, con un i9-12900K. Se tutto andrà bene il mio nuovo PC principale avrà dentro anche un impianto audio, ma non vi spoilero oltre.

Rimetterò in funzione tutto quanto, tutta la parte audio, registratori a bobine, a cassette, l'impianto vintage e la regia video Sony.... perchè non ci sono paragony!

Lavori nella render farm

Comments

Non vediamo l'ora di vedere l'opera compiuta!

Andrea Sartor

Bellezze d’Italia: il Colosseo, il lago di Garda, il lago del Bunker….il cammello stellare, il cancello di tu mare

Paolo Allegretti

Sei un grande marco ottimo lavoro

Fabio Scarionati

VOGLIO rivedere video a tema AUDIO, basta con questa informatica, ci passo già troppe ore sopra per lavoro! :p

Gianluca Bocci

I gatti ….ma qualcuno pensi ai gatti ….dategli una lettiera anzi no…. un case di un pc

Davide

Ciao primo come stai

Davide

Daje Marco ora che hai tutto quello spazio ….lo riempirai subito di nuovo 😅😅😅e hai conservato anche l’impianto hifi della aiwa che ti mandai …ormai è entrato a far parte della storia…fino alle prossime pulizie di Pasqua 😂😂😂

Davide

Ottimo lavoro, poveretti, dove pisceranno i gatti adesso?❤️

A_n_2_r_3_W

Occhio che se in qualche PC hai messo le strisce led sui case, i gatti potrebbero pensare "che coccolo ci ha messo la luce in bagno" 😅

Templerjames (Luca)

Ciao primo!!!!😂

A_n_2_r_3_W


Related Creators