NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Chi ha pisciato nel computer?

E finalmente, invece di iniziare a girare il video di Giovedì, il video è già pronto. Oggi inizio a girare subito quello successivo!
non è il video più "fine del mondo" che ho mai fatto, ma va bene, intanto recupero terreno.

Forse faccio anche una diretta prima di Domenica.
Sicuramente prima di Domenica mi collego su Discord per una videochattata con voi, vi dirò qui se domani o Sabato.

Qui sotto trovate anche lo "Sculaccia Elsa"

Chi ha pisciato nel computer?

Comments

i giochi effettivi sono quei due file SWF (sono i flashgames di una volta), esegui i file SWF sul file "adobe-flash-projector-windows.exe"

StivenFocs

scusa Marco, ma non riesco ad aprire lo sculaccia elsa...come fò?

roberto argelli

Madòòòò, Auguri Marco 🎂🥳🥂😄

Massimo Carbone

Maremma GENERICA hahaha ha ma dove le tiri fuori 🤣🤣🤣 sei unico 😜🤭🤭 da sparare nelle Live 💪💪

In Ufficina con Grisù Gino

Sto video mi fa tornare proprio ai vecchi tempi, ora ci vuole un nuovo massacro del notebook:D

Clemente d'Angelo

Auguroni Comunque

Alessio seconda mail

Madonna chi sa che odorino

Alessio seconda mail

Dé, io i gatti l'avrei già volati fòr di finestra.

Emilio Spider

Augurissimi Marcoooo! La Maremma Generica mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate!!!!

Pupacchiotto2004

Auguri!! Caro Marco!!! .. sai l’altra sera ho chiesto a mio figlio che vuoi fare da grande??? E lui mi risponde ,il Marco di mvvblog!

Nico Summo

AUGURI!! :D Se non vado errato, oggi è il tuo compleanno! :) 100mila di questi nuovi abbonati al canale e su Patreon! :D

Infinity999


Related Creators