Ho appena speso 80 Euro in una scheda madre mini ITX di cui non si sa nemmeno il brand, che monta processori di 4° generazione e DDR3.
Lo so che può sembrare una stronzata (in effetti lo è) ma mi serviva subito per il prossimo video, in cui metterò di nuovo in funzione questo:

Questo era un Pentium4 e al momento è diventato il cesso del gatto, quindi non funziona più. Lo trasformerò in un i5-4400 che non sarà il PC più potente della terra, ma sarà in grado di funzionare decentemente.
O almeno... spero, nel caso sarà curioso vedere che razza di scheda madre mi arriverà. Posso sempre fare il reso dopo aver girato il video 😁
Scheda madre MerdDOS: https://amzn.to/3xvjtP7
Il video del PC tamarro: https://youtu.be/Uvz8kdhUOxo
MVVblog
2023-02-16 16:29:06 +0000 UTCMVVblog
2023-02-16 16:28:00 +0000 UTCMVVblog
2023-02-16 16:27:37 +0000 UTCMVVblog
2023-02-16 16:25:44 +0000 UTCMVVblog
2023-02-16 16:24:54 +0000 UTCMassimo Carbone
2023-02-16 07:48:10 +0000 UTCGiovanni Longo
2023-02-15 20:30:20 +0000 UTCSkianix
2023-02-15 19:44:53 +0000 UTCAndrea Guglielmini
2023-02-15 18:51:24 +0000 UTCMario Marini
2023-02-15 18:48:27 +0000 UTCFabrizio Morganti
2023-02-15 18:21:40 +0000 UTCDavide
2023-02-15 16:56:37 +0000 UTCPasquale De Martino
2023-02-15 16:33:40 +0000 UTCMVVblog
2023-02-15 16:15:27 +0000 UTCFabrixx
2023-02-15 16:13:02 +0000 UTCNicola Tomarelli
2023-02-15 15:52:38 +0000 UTC