NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Ho comprato una scheda madre senza nome!

Ho appena speso 80 Euro in una scheda madre mini ITX di cui non si sa nemmeno il brand, che monta processori di 4° generazione e DDR3.

Lo so che può sembrare una stronzata (in effetti lo è) ma mi serviva subito per il prossimo video, in cui metterò di nuovo in funzione questo:

Questo era un Pentium4 e al momento è diventato il cesso del gatto, quindi non funziona più. Lo trasformerò in un i5-4400 che non sarà il PC più potente della terra, ma sarà in grado di funzionare decentemente.

O almeno... spero, nel caso sarà curioso vedere che razza di scheda madre mi arriverà. Posso sempre fare il reso dopo aver girato il video 😁

Scheda madre MerdDOS: https://amzn.to/3xvjtP7

Il video del PC tamarro: https://youtu.be/Uvz8kdhUOxo

Ho comprato una scheda madre senza nome!

Comments

Se lascio un PC per terra aperto in casa, penso si possa fare

MVVblog

Io l'ho presa perchè mi serviva esattamente di queste dimensioni

MVVblog

Pensavo di installare il DOS, WindowsXP, Windows7 e Windows10 tutti insieme. Ma forse 10 lo lascio perdere, non credo che mi servirà su questo computer

MVVblog

😁 ce l'ho qui, è in una scatola anonima, senza marca, ma si trova in rete sotto diversi nomi

MVVblog

Non è male quella mobo Huananzhi, è un po una fava perchè non esiste il manuale, ma ci sono i BIOS e tutti i drivers sul loro sito. Poi c'è la cinappa che ci spiega tutto

MVVblog

eh mi sa che di + economico di questa non si trova nulla sul nuovo, soprattutto mini, ovviamente avendo già a disposizione processore e ram. Ormai cerco sempre ricondizionati, un paio di mesi fa ho preso un bel Acer Aspire I5 4670 con 8gb (no HDD) a 95€, sarà il cuore del mio primo flipper digitale 🤪🤪

Massimo Carbone

si può vedere anche in versione cesso del gatto ? :D

Giovanni Longo

Ma che video ganzo quello del PC tamarro, me l'ero perso! E che fa strano che usi il flessibile, senza neanche una goccia di taglilaserstampatreddì :-D

Skianix

Se funziona, la compro !!!

Andrea Guglielmini

Comunque sembra che non ti faccia il boot per installare Windows 10 ma devi prima installare win 7, almeno da quello che c’è scritto nella recensione dell’utente americano

Mario Marini

Ha il bar code q ! Usa l’ aifon fai foto

Fabrizio Morganti

Ganzo …scheda random cinappa ….in mano tua andrà meglio che le super blasonate

Davide

So' tutti quanti boni a fa i super computer con le mobo di marca, solo @mvvblog ci riesce con quelle cinesi facendoci anche divertire tirando giù i santi. Grande Marco, continua così!

Pasquale De Martino

Penso sia una mobo cinese che viene venduta sotto varie marche

MVVblog

È della Tosuny

Fabrixx

Ho fatto un PC con una mobo simile per mia moglie avvocato in ufficio... fa il suo dovere, anche se ha un i5 di sesta generazione.

Nicola Tomarelli


Related Creators