NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Nordmende Spectra Color Abbandonato

Luk74 channel mi ha indicato questi televisori in stato di abbandono a Brindisi, sono davanti a una scuola dismessa in attesa di una brutta fine!!

Brindisi piazza sapri 1-2 di fianco al negozio hobby sport.

Quello di destra andrebbe salvato, è un Nordmende Spectra Color abbastanza raro.

Se vi capita e siete in zona, tirate su e portate a casa 😁

Nel caso c'è un gruppo facebook
https://www.facebook.com/groups/426534854179392/user/1645658572

Nordmende Spectra Color Abbandonato

Comments

Non è possibile, a "due passi" da casa mia... Li hanno distrutti nel giro di qualche ora dall'annuncio, per quello a destra sono senza parole... Oltre ad avere un alto valore sia economico che elettronico, è ormai un cimelio introvabile...

MemoRadioTV [Vincenzo De Florio]

Lasciati per strada non potevano durare molto.

MVVblog

Un vero peccato. Almeno ci si è provato!

Marco Del Mastro

Ho fatto qualche ricerca e quel televisore è molto raro praticamente introvabile, era un gioiello da preservare, peccato 😥

Adriano

Anche il primo a sinistra sarebbe stato interessante. Lo aveva mio zio a casa al mare (vedi la maniglia? Era un portatile) e se non ricordo male era un Saba o ITT Nokia ... Se hanno fatto brutta fine, PECCATO DAVVERO ...

will gates

noooooo, domani notizia al TG. Hanno fatto di tutto per salvare quel televisore ma sono arrivati troppo tardi. Che vero peccato

Tiziano Amidani

Peccato vedovo già un bellissimo video di Marco 😭😭😭

Zorzi Davide (Groe-z)

Purtroppo, è stato tutto inutile. Quando sono arrivato, c'erano solo alcuni cocci e rottami vari, oltre ad un paio di piccole schedine elettroniche. Qualcuno deve averli distrutti per gioco ;_; E, dato che i rottami erano pochi, il resto deve averlo portato via la nettezza urbana. Il che vuol dire che è successo almeno un giorno fa, perché la pulizia avviene di notte. Ho fatto alcune foto e lo caricate su imagehosting. Qui ci sono i link. https://ibb.co/Lt2wfVh https://ibb.co/HX6ckfF https://ibb.co/cLhvLwX https://ibb.co/3sw1QrL https://ibb.co/Stbf30H

Infinity999

aggiornamenti sul recupero della TV?

Tiziano Amidani

Siiiiii bellissimo

Davide

Io sono un appassionato di crt ma abito a morlupo in provincia di roma 😞😞😭😭

Marco Mannillo


Related Creators