Nordmende Spectra Color Abbandonato
Added 2023-02-15 14:28:03 +0000 UTC
Luk74 channel mi ha indicato questi televisori in stato di abbandono a Brindisi, sono davanti a una scuola dismessa in attesa di una brutta fine!!
Brindisi piazza sapri 1-2 di fianco al negozio hobby sport.
Quello di destra andrebbe salvato, è un Nordmende Spectra Color abbastanza raro.
Se vi capita e siete in zona, tirate su e portate a casa 😁
Nel caso c'è un gruppo facebook
https://www.facebook.com/groups/426534854179392/user/1645658572
Non è possibile, a "due passi" da casa mia... Li hanno distrutti nel giro di qualche ora dall'annuncio, per quello a destra sono senza parole... Oltre ad avere un alto valore sia economico che elettronico, è ormai un cimelio introvabile...
MemoRadioTV [Vincenzo De Florio]
2023-02-17 13:50:59 +0000 UTC
Lasciati per strada non potevano durare molto.
MVVblog
2023-02-16 16:35:50 +0000 UTC
Un vero peccato. Almeno ci si è provato!
Marco Del Mastro
2023-02-16 08:03:33 +0000 UTC
Ho fatto qualche ricerca e quel televisore è molto raro praticamente introvabile, era un gioiello da preservare, peccato 😥
Adriano
2023-02-16 07:43:54 +0000 UTC
Anche il primo a sinistra sarebbe stato interessante. Lo aveva mio zio a casa al mare (vedi la maniglia? Era un portatile) e se non ricordo male era un Saba o ITT Nokia ...
Se hanno fatto brutta fine, PECCATO DAVVERO ...
will gates
2023-02-16 05:56:10 +0000 UTC
noooooo, domani notizia al TG. Hanno fatto di tutto per salvare quel televisore ma sono arrivati troppo tardi.
Che vero peccato
Tiziano Amidani
2023-02-15 20:18:57 +0000 UTC
Peccato vedovo già un bellissimo video di Marco 😭😭😭
Zorzi Davide (Groe-z)
2023-02-15 19:52:19 +0000 UTC
Purtroppo, è stato tutto inutile. Quando sono arrivato, c'erano solo alcuni cocci e rottami vari, oltre ad un paio di piccole schedine elettroniche.
Qualcuno deve averli distrutti per gioco ;_;
E, dato che i rottami erano pochi, il resto deve averlo portato via la nettezza urbana.
Il che vuol dire che è successo almeno un giorno fa, perché la pulizia avviene di notte.
Ho fatto alcune foto e lo caricate su imagehosting.
Qui ci sono i link.
https://ibb.co/Lt2wfVh
https://ibb.co/HX6ckfF
https://ibb.co/cLhvLwX
https://ibb.co/3sw1QrL
https://ibb.co/Stbf30H
Infinity999
2023-02-15 19:29:53 +0000 UTC
aggiornamenti sul recupero della TV?
Tiziano Amidani
2023-02-15 17:37:25 +0000 UTC
Siiiiii bellissimo
Davide
2023-02-15 16:58:01 +0000 UTC
Io sono un appassionato di crt ma abito a morlupo in provincia di roma 😞😞😭😭
Marco Mannillo
2023-02-15 15:52:24 +0000 UTC