NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Doppia Radeon VII

Oggi mi è arrivato un altro pacco da Salvo che ringrazio infinitamente, e ora ho 2 Radeon VII. Ho fatto una prova super veloce sulla mobo cinese che ho già usato in questo video

https://www.youtube.com/watch?v=IthEHIJKlYA

col risultato che ne vede una sola, o da errore sul bus PCIe. Non sono stato a indagare, tanto non userò questa mobo. Le Vega funzionano entrambe, le proverò anche su una Gigabyte per puro sfizio.

Insieme alla seconda Radeon Salvo ha messo un case con dentro un alimentatore da 1500W titanium! Non avrò problemi di potenza 

Userò anche il case per il computer da affiancare alla regia video Sony

Infinitamente grazie a Salvo.
Sto tentando di editare un episodio della posta di MVVblog, potrei fare in tempo. Alle brutte si va in diretta!!

Buon fine settimana.



Doppia Radeon VII

Comments

Ce l'ho!!! La Woodoo 5, attualmente montata in un doppio pentium 3

MVVblog

Ho rimediato un video al volo, ma ci sta che la diretta la spari il 16

MVVblog

I tuoi video di informatica sono i miei preferiti:). Un giorno ti vorrò vedere montare una 3dfx Voodoo !

Davide Maiorca

Le dirette ti salvano così non devi montare e vai via dritto e tutti apprezzano .. tanto hai sempre il cammello stellare , i cacciaviti di merda e tocca la massa 😂 devi trovare qualche altro video divertente 😂😂🤣💡

In Ufficina con Grisù Gino

si certo , per un po di tempo vedrete molti video dedicati all'informatica

MVVblog

...Marcoooooo... ma ce lo fai vedere il doppio Pentium III??? io son stra curioso di vedere come poteva funzionare un sistema del genere all'epoca.. Grazie ancora della compagnia, e resta sano!!

Andrea Guglielmini

Per ora ho provato solo su questa mobo che è tutto tranne che una mobo seria. Con una CPU che non è il massimo e con una GPU sola, polverizza il computer che sto usando per editare i video. Quindi promette bene.

MVVblog

Una diretta non è un video, non lo rimpiazza proprio neanche un po. La tengo come ultima possibilità. Mi sono reso conto che meno dirette faccio e meglio è.

MVVblog

Hehe no se riesco a montare il video della posta le dirette le vorrei evitare.

MVVblog

Infatti, non ho intensione di usarla se non per qualche computer molto secondario

MVVblog

Chio lo sa, sulla carta si ma nella pratica è una mobo cinese che si piega come un foglio di carta.

MVVblog

Se parto con la diretta lo annincerò qui e su tutti i social ma anche su Youtube stesso.

MVVblog

Wow Silverstone da 1500w 80 plus Titanium. Ora stai pur tranquillo. Se riesci a farle andare insieme scoprirai che le Radeon VII con 16GB HBM2 sono schede davvero notevoli. Dipende certo dal bios ma anche dai software che utilizzi. Non ho mai avuto modo di provarle purtroppo. Mi baso su ciò che ho visto online. Ma anche una sola di quelle macina bene.

DiegoooTech

4 chiacchiere in libertà. E il video lo tieni per dopo così "respiri"

Luca Andreolli

La diretta immancabile del lunedì?

Spiderjin

Queste mobi cinesi sono una ciofeca meglio una msi, Asus o gigabyte recente con un bel 8 core+ 32 GB di RAM e vai sul sicuro

Fabio Loddo

Due VII erano il mio wet dream di un paio di anni fa ;) Forse la mobo cinese non ha le linee pciex necessarie, usa una mobo migliore

Nicola Tomarelli

Se vai in diretta metti un post qui perfavore... tanti come me non ricevono msi le notifiche di youtube

Roberto il Beach


Related Creators