Doppia Radeon VII
Added 2023-02-10 22:05:07 +0000 UTC
Oggi mi è arrivato un altro pacco da Salvo che ringrazio infinitamente, e ora ho 2 Radeon VII. Ho fatto una prova super veloce sulla mobo cinese che ho già usato in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=IthEHIJKlYA
col risultato che ne vede una sola, o da errore sul bus PCIe. Non sono stato a indagare, tanto non userò questa mobo. Le Vega funzionano entrambe, le proverò anche su una Gigabyte per puro sfizio.
Insieme alla seconda Radeon Salvo ha messo un case con dentro un alimentatore da 1500W titanium! Non avrò problemi di potenza

Userò anche il case per il computer da affiancare alla regia video Sony

Infinitamente grazie a Salvo.
Sto tentando di editare un episodio della posta di MVVblog, potrei fare in tempo. Alle brutte si va in diretta!!
Buon fine settimana.
Ce l'ho!!! La Woodoo 5, attualmente montata in un doppio pentium 3
MVVblog
2023-02-12 10:40:18 +0000 UTC
Ho rimediato un video al volo, ma ci sta che la diretta la spari il 16
MVVblog
2023-02-12 10:39:49 +0000 UTC
I tuoi video di informatica sono i miei preferiti:). Un giorno ti vorrò vedere montare una 3dfx Voodoo !
Davide Maiorca
2023-02-11 22:40:31 +0000 UTC
Le dirette ti salvano così non devi montare e vai via dritto e tutti apprezzano .. tanto hai sempre il cammello stellare , i cacciaviti di merda e tocca la massa 😂 devi trovare qualche altro video divertente 😂😂🤣💡
In Ufficina con Grisù Gino
2023-02-11 18:10:49 +0000 UTC
si certo , per un po di tempo vedrete molti video dedicati all'informatica
MVVblog
2023-02-11 16:32:00 +0000 UTC
...Marcoooooo... ma ce lo fai vedere il doppio Pentium III??? io son stra curioso di vedere come poteva funzionare un sistema del genere all'epoca..
Grazie ancora della compagnia, e resta sano!!
Andrea Guglielmini
2023-02-11 04:14:25 +0000 UTC
Per ora ho provato solo su questa mobo che è tutto tranne che una mobo seria. Con una CPU che non è il massimo e con una GPU sola, polverizza il computer che sto usando per editare i video. Quindi promette bene.
MVVblog
2023-02-11 03:01:53 +0000 UTC
Una diretta non è un video, non lo rimpiazza proprio neanche un po. La tengo come ultima possibilità. Mi sono reso conto che meno dirette faccio e meglio è.
MVVblog
2023-02-11 03:00:29 +0000 UTC
Hehe no se riesco a montare il video della posta le dirette le vorrei evitare.
MVVblog
2023-02-11 02:59:25 +0000 UTC
Infatti, non ho intensione di usarla se non per qualche computer molto secondario
MVVblog
2023-02-11 02:58:47 +0000 UTC
Chio lo sa, sulla carta si ma nella pratica è una mobo cinese che si piega come un foglio di carta.
MVVblog
2023-02-11 02:58:16 +0000 UTC
Se parto con la diretta lo annincerò qui e su tutti i social ma anche su Youtube stesso.
MVVblog
2023-02-11 02:57:31 +0000 UTC
Wow Silverstone da 1500w 80 plus Titanium. Ora stai pur tranquillo. Se riesci a farle andare insieme scoprirai che le Radeon VII con 16GB HBM2 sono schede davvero notevoli. Dipende certo dal bios ma anche dai software che utilizzi. Non ho mai avuto modo di provarle purtroppo. Mi baso su ciò che ho visto online. Ma anche una sola di quelle macina bene.
DiegoooTech
2023-02-10 23:52:58 +0000 UTC
4 chiacchiere in libertà. E il video lo tieni per dopo così "respiri"
Luca Andreolli
2023-02-10 22:42:30 +0000 UTC
La diretta immancabile del lunedì?
Spiderjin
2023-02-10 22:27:50 +0000 UTC
Queste mobi cinesi sono una ciofeca meglio una msi, Asus o gigabyte recente con un bel 8 core+ 32 GB di RAM e vai sul sicuro
Fabio Loddo
2023-02-10 22:27:27 +0000 UTC
Due VII erano il mio wet dream di un paio di anni fa ;) Forse la mobo cinese non ha le linee pciex necessarie, usa una mobo migliore
Nicola Tomarelli
2023-02-10 22:22:44 +0000 UTC
Se vai in diretta metti un post qui perfavore... tanti come me non ricevono msi le notifiche di youtube
Roberto il Beach
2023-02-10 22:10:12 +0000 UTC