NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Philips DCC

Che lavorone! Parto per fare un video tranquillo e finisco sempre con l'opera del duomo 😄

E ora viaaaaaa a lavorare al prossimo video!!

Philips DCC

Comments

è facile, basta prendere un brano e salvarlo in mpeg1 layer1 a 384kbit, poi ricaricarlo e salvarlo ricomprimendolo. Puoi immaginarti che dopo 2 o 3 salvataggi, gli artefatti sarebbero udibilissimi. Però sarebbe figo fare la stessa cosa anche su una cassetta analogica, e vedere quale delle due degrada prima il suono (a occhio in entrabe i casi si andrebbe poco lontani)

MVVblog

Super video davvero interessante

Fabio Scarionati

Ciao Marco. Lavoro Fenomenale come, del resto, tutti i tuoi lavori. Un suggerimento: per avvalorare la teoria degli audiofili potresti provare a registrare più volte (se avessi una seconda cassetta DCC vergine) il brano che hai già registrato per capire cosa succede, ad esempio, dopo aver fatto la copia della copia della copia della copia .... della copia.

Mario Marini

Vai Marco in 6 ore hai già superato i 23000 visualizzazioni 💪🏻👍🏻

Teo 98

"no topa" e "si topa"

xvalerix

Marco sei sempre il meglio del meglio!!!

Pupacchiotto2004

Li...mi ha ucciso del tutto....genio assoluto

Domenico Biondo

@mvvblog molto bella sia la cam dall' altro ( hai tolto l'iPhone?) Ma soprattutto quella nell' angolo della tavolo da lavoro, belle veramente

Little Saturday Lab

Bellissimo video, molto istruttivo. Campionissimo!

Bonaventura

Sei un mito... Metà uomo e metà registratore a bobine! 🤣

Danilo Finocchiaro

La scena del "Let me do it for you" è un tocco di classe, ti si vuole bene Marcoo

Riccardo Barbarossa

🤡🤡🤡

Paolo Allegretti


Related Creators