Stavo cercando un video e mi è capitato sotto mano questo. Non è pubblico però sto quasi pensando di proporlo sul primo canale, così a effetto, senza dare spiegazioni. Penso che nessuno se ne avrebbe a male. D'altra parte posso stare qui a costruire quello che mi pare ma nulla sarà mai paragonabile a KITT
Abbiamo anche ricreato la sigla del telefilm, purtroppo con mezzi inadeguati e in extremis prima di tornare in Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=2GvTJ5p5Idc
Questo è il backstage.
Se vi piace posso metterne altri che non sono più pubblici, c'è una storia infinita dietro.
Buon fine settimana!
MVVblog
2023-02-09 15:52:17 +0000 UTCLeprechaun
2023-02-05 23:07:08 +0000 UTCNazareno Pomponi
2023-02-04 19:30:59 +0000 UTCDaveNemoF
2023-02-04 15:01:30 +0000 UTCSkianix
2023-02-04 14:40:31 +0000 UTCRoberto il Beach
2023-02-04 13:04:42 +0000 UTCAndrea Ghelardini
2023-02-04 12:58:34 +0000 UTCDomenico Biondo
2023-02-04 12:28:33 +0000 UTCDiabloftazmania
2023-02-04 11:44:57 +0000 UTCAdriano Ongari
2023-02-04 11:07:48 +0000 UTCRobyOmbra
2023-02-04 10:07:17 +0000 UTC