NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.119

Cosa bolle in pentola? 20 minuti di sproloquio senza editing!!

What's Up Video N.119

Comments

Si è vero, non ricordo bene ma di sicuro nel 1997 avevo già iniziato a scaricare mp3 dalla rete. Nel 1996 avevo già sicuramente internet. Il primo CR Audio l'ho sicuramente masterizzato nel 1995. La Soundbalster 16 nel 1993 ce l'avevo di sicuro e registravo tutto col computer, le cassette le avevo proprio abbandonate.

MVVblog

E mi raccomando resta sa.....Ah no troppo tardi 😎

Domenico Biondo

Occhio Marco che il raffreddore ti ha spostato i ricordi di 5 anni. Il Rio player (ce l'avevo anche io) aveva l'interfaccia parallela per il collegamento ed è del 98. Internet in Italia inizia a fine 94 (io lavoravo per un ISP dal 94 al 96) e a fine n94 eravamo in 4 gatti, VideoOnline è arrivato al pubblico nel gennaio 1995. Prima di Internet c'erano le BBS (ero nella FidoNet), la musica che girava lì erano i MOD , nati su Amiga e diffusi su tutte le piattaforme.

Luigi Rosa

Nel '93 già si scaricavano MP3 da Internet? sicuro? Napster è del '99, pensavo fossero quelli gli anni dell'MP3..

Andrea Guglielmini

Speriamo caro marco che non sia quella gran zoccola dell'influenza Australiana perchè a me mi è durata 2 settimane e mi ha spaccato!

Dusvaleo Sp

Anch'io adoro lavorare la notte! Mia moglie, un po' meno... 🤣 Resta sano Marco! Prova Zerinolflu per il raffreddore e i "suffumigi della nonna", io che soffro di sinusite non ne posso fare a meno! Grazie per questo video diretto! Non sforzarti troppo!

Spiderjin

Quando ho caricato il video non mi sembrava possibile di essere stato 20 minuti a parlare del nulla 😂

MVVblog

Ci vorrebbe ma penso di essere stato scomunicato più volte

MVVblog

I What's up video più lunghi dei video settimanali sono il top! Torna sano presto! ;)

Luca Lazzarin

ciao Marco buona guarigione. Ti consiglierei una visitina al Lourdes o in alternativa a s. Antonio da Padova. si sa mai un miracolo. 😂

Sante Ghezzo

La scrivania ora fa da tetto, non ho più la luce blu in faccia

MVVblog

Presissime, infatti sto molto meglio

MVVblog

Per il problema dellle luci blu sotto il tavolo, potresti applicargli dei mini "tettucci" in modo che la luce venga tagliata dalla scrivania in su

paolo virgilio

Prenditi un paio di vitamine C!!

d-_-bokk Kkkkk


Related Creators