Artillery, quelli della stampante 3D Sidewinder X2, mi hanno chiesto il permesso di usare il video dove la uso per la prima volta, e pubblicarlo sui loro social.
ho pensato che si, fate pure!!
Non significa niente, non è che mi darà più visualizzazioni, ma se qualche agenzia o azienda lo vede, magari si presenterà qualche occasione nuova... chi lo sa?
Meglio esserci che non esserci.
Intanto sto correndo per finire il prossimo video, non sono riuscito a fare molto per voi questa settimana.... ma mi sono beccato un raffreddore boia che mi ha tenuto fermo fino a ieri. Avevo girato il whatsapp video ma stupidamente l'ho cancellato insieme a una cartella di un vecchio video.
Capita anche questo (immaginatevi i santi in paradiso come sono stati contenti)
Ci sentiamo presto, mi vado a comprare un telefono. No non sono impazzito, ma mi serve per fare video al volo proprio per Patreon.
Retate Sani!!
MVVblog
2023-02-03 23:30:41 +0000 UTCMVVblog
2023-02-03 23:30:21 +0000 UTCMVVblog
2023-02-03 23:28:47 +0000 UTCMVVblog
2023-02-03 23:28:28 +0000 UTCStefano B
2023-02-03 22:30:18 +0000 UTCStefano B
2023-02-03 22:28:59 +0000 UTCEmilio Spider
2023-02-03 20:38:05 +0000 UTCVincenzo
2023-02-03 17:22:53 +0000 UTCClaudio Bertolotti
2023-02-03 16:38:11 +0000 UTCumbertodiego diego
2023-02-03 16:34:22 +0000 UTCPaolo Pesciarelli
2023-02-03 15:25:15 +0000 UTCBunkerQ
2023-02-03 14:50:42 +0000 UTCAdriano
2023-02-03 14:38:44 +0000 UTCMarco Busellato
2023-02-03 13:50:22 +0000 UTC