NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Tutto il necessario per fare il mini arcade crt

Mi sono stati chiesti i file per ricreare il mini arcade, qui sotto trovate tutti i link necessari:

Qui trovate tutti i file 3D e grafici necessari.
https://drive.google.com/file/d/1ZpqmEP7lijATRm07W6ikQABBZVfUp0hS/view  

Questo è lo schermo CRT a 12V
https://it.aliexpress.com/item/1005002004999718.html

Oppure questo è un videocitofono completo
https://it.aliexpress.com/item/1005003146872621.html

Qui trovate il videogioco Namco TV Games
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2047675.m570.l1313&_nkw=NAMCO+PLUG+%26+PLAY+TV+GAMES&_sacat=0  

Amplificatore da collegare all'uscita audio del videogioco
https://amzn.to/3J29WnE  

Altoparlanti
https://amzn.to/3cFQWPJ  

Step-Down converter per alimentare il videogioco e l'amplificatore a 5V
https://amzn.to/3veWDdX  

Striscia LED per l'illuminazione
https://amzn.to/3osQMxP  

Connettori per collegare l'alimentazione esterna
https://amzn.to/3PM0vLe  

Eventuale interruttore se non volete usare quello del videogioco
https://amzn.to/3PRE5bH  

Lo schema è semplice, ci arrivate anche da soli.  Basta collegare l'uscita video con l'ingresso video del monitor, l'uscita audio con tutti e due gli ingressi dell'amplificatore (L e R) e collegare gli altoparlanti (ma ne basta anche uno solo) alle uscite dell'amplificatore.  Io ho scelto di alimentare tutto a 12V visto che il monitor è a 12V ed è quello che assorbe più corrente. Ho usato lo stepdown per alimentare a 5V sia il videogioco che  l'amplificatore. Per l'illuminazione ho usato le strisce a LED da 12V, ho ritagliato due piccoli pezzi dalla striscia a LED e li ho collegati all'alimentazione insieme al monitor.  Ho usato l'interruttore interno del NAMCO per accendere tutto, messo in serie sul positivo dei 12V in ingresso. Potete anche usare un interruttore esterno, non cambia nulla.

Tutto il necessario per fare il mini arcade crt

Comments

Ci sono buoni sviluppi e non mi fermerò, lo farò diventare una cosa abnorme

MVVblog

Anche il bottone di YouTube….DI LEGNOO

Davide

Oh trovato una cosa che non può mancare nel bunker... Sono stra fichi li voglio!! Ahahha https://iposterini.it/products/bada-ganzo

Maurizio M.

Anche se non farò questo progetto devo complimentarmi per il comportamento esemplare di questo giovanotto (‘na volta!) Altri tubaioli, prima copiano le sue idee, poi mettono in vendita file e “tutto quando necessario…” a prezzi che Bulgari impallidisce Marco ti daremo il diploma…di legno

Paolo Allegretti

Io quel videocitofono lo ho trovato alla monnezza….. e lo ho preso di volata immediatamente lo cercavo tanto

Marco Mannillo

Siamo in trepida attesa del PC di legno;)

Mauro Piva

Grazie a te

MVVblog

😆😆😆😆

MVVblog

😆

MVVblog

Ma grazie mille! veramente apprezzatissimo! complimenti!!!!!

Simone Colombo

Marco lo sai sara la tua ossessione

Giovanni La Torre

Ma il computer di legno?

Giovanni La Torre


Related Creators