Ho perso la voce
Added 2023-01-28 10:53:21 +0000 UTC
Che culo vero? Devo completare il video per domani e non ho voce. Comunque, questo รจ il nuovo setup. Quando lavoro a qualche oggetto, invece della vecchia inquadratura dall'alto dove sono di spalle alla telecamera, ora posso lavorare sul bancone e in fronte alla telecamera. Molto meglio!
Buon fine settimana!
Hai sclerato, ma muto hahahaha
StivenFocs
2023-01-31 22:44:06 +0000 UTC
Ahhh bene potresti lanciare una nuova moda di video muto ๐ ๐ cosรฌ ora non ti servono piรน i microfoni ๐คฃ comunque bella l'inquadratura ๐ ancora una stampante e non ti muovi piรน nella stanza ๐
e mi raccomando Resta Sano ๐ค
In Ufficina con Grisรน Gino
2023-01-29 09:35:34 +0000 UTC
Fai andare i cartelli.... non ti crucciare, c'รจ tempo e ritorna sano ๐๐๐
Vincenzo
2023-01-28 23:36:27 +0000 UTC
Hehehe siamo in 2, gola devastata, e pure la febbre ๐ค ๐ญโฆ..rimettiti noi aspettiamo!!! ๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
Matteo Manfroni
2023-01-28 18:06:49 +0000 UTC
Sintetizzatore vocale, oppure fatti doppiare dal tuo amico nonno cozzallo :-)
Gabriele Caspani
2023-01-28 14:37:48 +0000 UTC
un colpetto di phaser a stordimento cosi o migliori o..... :D Scherzo mitico!! usa uno spray ,ciau
Maurizio Cantoni
2023-01-28 13:04:28 +0000 UTC
๐๐๐๐๐ Mutismo e rassegnazione ๐๐๐๐๐
Andrea Ghelardini
2023-01-28 12:43:03 +0000 UTC
Sono sicuro che troverai una soluzione! Maremma ammutolita!
Spiderjin
2023-01-28 12:05:54 +0000 UTC
Fai il video in una sorta di film muto ci vorrร un po per montare tutto penso che venga una ganzata
Fabio Scarionati
2023-01-28 12:01:34 +0000 UTC
... con lo "speak" di amiga... eh eh... anche se saremmo in pochi a "capire" la finezza. In effetti, come ti avevano giร proposto, lo stile film muto non sarebbe male!
Max Cavadini
2023-01-28 11:35:40 +0000 UTC