NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Ho perso la voce

Che culo vero? Devo completare il video per domani e non ho voce. Comunque, questo รจ il nuovo setup. Quando lavoro a qualche oggetto, invece della vecchia inquadratura dall'alto dove sono di spalle alla telecamera, ora posso lavorare sul bancone e in fronte alla telecamera. Molto meglio!

Buon fine settimana!

Ho perso la voce

Comments

Hai sclerato, ma muto hahahaha

StivenFocs

Ahhh bene potresti lanciare una nuova moda di video muto ๐Ÿ™Š ๐Ÿ˜‚ cosรฌ ora non ti servono piรน i microfoni ๐Ÿคฃ comunque bella l'inquadratura ๐Ÿ‘ ancora una stampante e non ti muovi piรน nella stanza ๐Ÿ˜… e mi raccomando Resta Sano ๐Ÿคž

In Ufficina con Grisรน Gino

Fai andare i cartelli.... non ti crucciare, c'รจ tempo e ritorna sano ๐Ÿ˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Vincenzo

Hehehe siamo in 2, gola devastata, e pure la febbre ๐Ÿค’ ๐Ÿ˜ญโ€ฆ..rimettiti noi aspettiamo!!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

Matteo Manfroni

Sintetizzatore vocale, oppure fatti doppiare dal tuo amico nonno cozzallo :-)

Gabriele Caspani

un colpetto di phaser a stordimento cosi o migliori o..... :D Scherzo mitico!! usa uno spray ,ciau

Maurizio Cantoni

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ Mutismo e rassegnazione ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Andrea Ghelardini

Sono sicuro che troverai una soluzione! Maremma ammutolita!

Spiderjin

Fai il video in una sorta di film muto ci vorrร  un po per montare tutto penso che venga una ganzata

Fabio Scarionati

... con lo "speak" di amiga... eh eh... anche se saremmo in pochi a "capire" la finezza. In effetti, come ti avevano giร  proposto, lo stile film muto non sarebbe male!

Max Cavadini


Related Creators