Oggi ho girato il nuovo what's up video incentrato ancora sull'Intellivision. Ho provato con calma l'ECS e anche l'Intellivoice. Li ho addirittura collegati insieme all'Intellivision e hanno funzionato al primo colpo. Nessun inceppamento, mai un reset. Ovvio, oggi non avevo furia di finire il video, quindi niente inciampi 😁
In allegato trovate i file audio che ho registrato su cassetta con i 5 programmi presi da internet. (ECS Tape.wav li contine tutti)

Un estratto di questo what's up video lo pubblicherò sul secondo canale per completare il video che ho lanciato ieri.
Buon proseguimento a tutti.
Fabio Scarionati
2022-06-21 21:50:42 +0000 UTCIacopo Bartalucci
2022-06-21 20:36:33 +0000 UTCemanuele t.
2022-06-21 19:52:23 +0000 UTC