NokiMo
Help3D
Help3D

patreon


Ho fatto una piccola donazione a nome di tutti

Ovviamente era una di quelle cose che mi ero segnato di dirvi ieri sera in live ma alla fine mi sono dimenticato... Quest'anno ho deciso di donare un piccolo importo (a nome di tutti) ad uno sviluppatore che ha contributo TANTISSIMO allo sviluppo dei Firmware LCD della Bigtreetech. Tanto per intenderci se sulle vostre Artillery avete quelle bellissime funzioni del Mesh editor, la modalità listening, il supporto tempo residuo ecc ecc dovete ringraziare proprio Antonino.

Io cerco di spiegare sempre allo sfinimento che i firmware non sono "miei" ma sono realizzati dalla community open source che , gratuitamente, si sbatte e crea righe di codice ogni giorno. Io mi limito a fare qualche piccolissima modifica e a presentarvi tutto pronto da caricare ma fidatevi... dovete ringraziare soprattutto le persone come Antonino (lui e molti altri ovviamente) che ogni giorno portano avanti il progetto.

Chi bazzica già su Github lo avrà visto ma vi lascio comunque i suoi contatti: https://github.com/digant73

Mentre questa è la lista delle modifiche ufficiali che hanno inserito nella branch principale: https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-TouchScreenFirmware/commits?author=digant73 senza considerare la miriade di lavori fatti su codici sviluppati da altri.

Voi ogni giorno, ogni mese, ogni anno date un supporto enorme al canale, quest'oggi mi sono sentito in dovere di ricambiare (a nome di tutti). Spero di aver fatto una cosa gradita

Ho fatto una piccola donazione a nome di tutti

Related Creators