NokiMo
MVVblog

MVVblog

patreon


MVVblog posts

Ma funziona davvero?

Volevo rendervi partecipi di una scoperta. L'ho registrata ierisera ma non riusco a montare il video e allora ho fatto un video al volo dal telefonino.

Parlo di questo

2024-03-26 18:31:06 +0000 UTC View Post

Accesso anticipato al nuovo video

Ecco la nuova faticaccia portata a termine.
In questo video.... beh.... buona Domenica!!

View Post

Buio pesto! What's Up?

Eccoci arrivati al Giovedí, e cosa succede questa settimana, esplode l'elettrodotto che ci lasció senza corrente per 2 giorni.
Quindi... anche questa settimana non riusciró a finire il video ...

View Post

Prima e dopo

Cosa è successo prima e dopo la diretta di Domenica sera....

View Post

TEST !

Naturalemte tutti i test che ho fatto fino a ora sono andati alla grande... stasera non funzionerà un cazzo!

View Post

Domenica sera!

Devo per forza andare in live, mi tocca 😁. Devo aprire delle scatole che ho qui da quasi un mese, ma soprattutto i pezzi che avevo ordinato su Amazon per completare il video che stavo facendo no...

View Post

What's Up Video - Amiga MIDI IN a 14bit Stereo

Uno dei progetti che mi passa per la mente in questi giorni implica l'uso dell'Amiga 2000 come generatore di suoni, o meglio, come campionatore MIDI puro e semplice. Per chi conosce il mondo della ...

View Post

Era ora!!!!!!!!!!!!!!!

View Post

Nuovo video in anteprima

Eccolo!!! L'OCuLink che non ne voleva sapere di funzionare.
Non ho ancora rivisto il video, magari ci saranno errori o troiate che poi eliminerò. Se ci sono errori sui dati fatemi sapere!

View Post

eGPU OCuLink D.I.Y.

Per chi volesse aggiungere una eGPU al computer, qui sotto trovate tutto il progetto del case e i link per procurarsi il KIT OCuLink e altre cose che ho usato.


KIT OCuLink 2024-03-04 15:44:43 +0000 UTC View Post

What's Up Video N.154

Ecco cosa bolle in pentola, e come mai ieri non è uscito il video.

KIT OCuLink https://amzn.to/49WA6Vd
Alimentatore Modular...

View Post

The SloMoVVblog

View Post

Una scatola piena di.... bai

In questo scatolone c'era davvero di tutto, non solo componenti elettronici.
Proviene dal famoso negozio di elettronica di Firenze che abbiamo scassinato qualche tempo fa:
2024-02-27 14:03:43 +0000 UTC View Post

Korg

Buona Domenica

View Post

C'è un po di computer in questi monitor

Uno sguardo veloce (40 minuti... veloce una sega) a un computer che non è ancora in vendita (questo non è in vendita ma ce ne saranno altri uguali della Smasung, Dell, HP ecc.)

Ero curioso ...

View Post

Riassunto

Come si cambia la retro illuminazione di un display in breve....

View Post

Disiscrivetevi!

Disiscriviti anche tu, non sai come fare? Ecco il tutorial!

Scherzi a parte, in effetti la cosa è un po nascosta, ma è capibile che Patreon la renda complicata.

Il video mi è stato r...

View Post

Tutti i floppy disk per la KORG serie T

Questo video andrà a completare il video di domenica. È uno spiegone che non volevo mettere nel video perchè interessa solo quei pochi che hanno una tastiera Korg della serie T

Ci sono anc...

View Post

Uher Omega Drive

Spiego malissimo cosa è l'Omega Drive della Uher.
Usato solo da Uher sui suoi registratori, non ha avuto un gran successo perchè non ha mai funzionato bene come veniva pubblicizzato. Era un s...

View Post

Video alla vecchia maniera

Finalmente torno a sdiavolare con i registratori a bobine, un video alla vecchia maniera per il secondo canale.
Dovrei riparare anche questo, che dite... ci provo?

2024-02-20 00:59:50 +0000 UTC View Post

La posta di MVVblog - Anteprima

Nuovo video! 

Avrei dovuto aprire una decina di pacchi ma non ho fatto in tempo, il videoregistratore mi ha tenuto impegnato, ma non solo quello.

Purtroppo dietro le quinte nelle...

View Post

La posta di MVVblog

Nel prossimo video apro qualche pacco che mi è arrivato, uno su tutti quello di Loreck, un ragazzo che è qui con noi su Patreon, che mi ha fornito uno dei primi sistemi di videoregistrazione del ...

View Post

What's Up Video N.153

Registrare una canzone cantando nel telefono bigrigio.... GENIALE!

Qui sotto alcune immagini generate con www.krea.ai partendo da una color bar PAL

2024-02-13 22:53:29 +0000 UTC View Post

Non dura...

Non credo che questa segreteria sia progettata per prendere telefonate a ciclo continuo 😆 mi sta esplodendo la testa !!!! 

😆😆😆😆

View Post

Messaggi dal passato

Nuovo video: o la va o la spacca!
Buon fine settimana.
P.S. la segreteria sarà attiva da domani sera e rimarrà accesa H24 nei prossimi giorni.

View Post

Come costruire il Bigrigio GSM

Questo non è un tutorial perchè non li so fare, ma ho provato a fare qualcosa che gli assomiglia il più possibile. Nel video mi sono dimenticato che ho incollato tutto con Bostik, che quando sec...

View Post

Amiga2000 Mixato (male) bene

Fra una cosa e l'altra, nel video del telefono al minuto 9:42 ho usato una musica che composi quando ero un pischello, più o meno nel 1990.
2024-02-06 19:27:13 +0000 UTC View Post

Anteprima!

Come sempre con qualche ora in anticipo dalla pubblicazione su Youtube, ècco il nuovo video.

View Post

Errori!!! 😄

View Post

Sul serio?? 😄

Questa non me l'aspettavo, la sto guardando ora anche io!

View Post