Nel frattempo che finisco di costruire il monitor monolite (a cui poi dovremo trovare un nome) vado in live con questo registratore a bobine della Olivetti, l'unico registratore audio mai costruito dalla storica azienda.
Live programmata per Mercoledì, come vi ho semi annunciato nel video delirante di MikuAI.
Questo Refert non è un Refert qualsiasi, è molto particolare perchè mi è stato donato dal figlio del progettista che lo creò negli anni '50 nei laboratori della Olivetti. Assieme ci sono i ricambi originali, alcune registrazioni, e due laringofoni che sarebbero dovuti diventare degli accessori per il registratore, ma rimasero solo un esperimento.
Vi aspetto Mercoledì e subito dopo a razzo per il secondo delirante episodio de "il monitor monolite"
matti157
2025-07-06 14:12:41 +0000 UTCRoberto Cimarelli
2025-06-30 11:45:17 +0000 UTC