Questo video l'ho registrato Venerdì, ieri ho passato tutta la giornata ad assemblare il mobile base (fino alle 3 di stamani), ma non ho finito. Devo ancora montare i pannelli che ho tagliato col laser e solo dopo potrò iniziare a montare lo schermo vero e proprio.
Sto pensando di andare in diretta ma di sicuro non stasera, quindi programmo per domani sera... oppure c'è la solita partita di calcio di cui non so nulla?
Nel frattempo buon fine settimana.
Marco Guida
2025-06-10 14:26:21 +0000 UTCMarco Guida
2025-06-10 14:25:36 +0000 UTCMarko
2025-06-10 13:34:10 +0000 UTC