NokiMo
MVVblog
MVVblog

patreon


Aggiornamento sul monolite

Questo video l'ho registrato Venerdì, ieri ho passato tutta la giornata ad assemblare il mobile base (fino alle 3 di stamani), ma non ho finito. Devo ancora montare i pannelli che ho tagliato col laser e solo dopo potrò iniziare a montare lo schermo vero e proprio.

Sto pensando di andare in diretta ma di sicuro non stasera, quindi programmo per domani sera... oppure c'è la solita partita di calcio di cui non so nulla?
Nel frattempo buon fine settimana.

Aggiornamento sul monolite

Comments

Tipo tra martedì e venerdì

Marco Guida

Secondo me intrasettimanale va bene perché fa caldo quindi le persone escono

Marco Guida

Waww beloooooo ganzoo

Marko


Related Creators