Sto galoppando come un matto, per via del progettone del monitorone gigantone a leddoni.
Ma devo anche mettere in pista il nuovo (vecchio ma nuovo per me) computer per registrare e andare in live dal bunker. Quindi, intanto l'ho assemblato, la prossima settimana lo installo.
Domani inizio a montare il mega schermo, ci rivediamo nel what's up video con tutti i retroscena.
Francesco Bartolini
2025-05-29 23:28:57 +0000 UTCDiabloftazmania
2025-05-28 21:57:34 +0000 UTC