Ecco all'opera due bambini di 12 anni, uno peggio dell'altro, che giocano a fare i filmini con la telecamera 😅
Questo potrebbe diventare il video di Natale... l'audio sarà un beep continuo dall'inizio alla fine ma metteremo i sottotitoli.
Paolo Pesciarelli
2024-12-05 13:15:36 +0000 UTCroberto argelli
2024-12-04 22:56:21 +0000 UTC