Oggi Luk74 Channel mi ha consegnato un mega videoregistratore broadcast della SONY, ringrazio Valentino per avermelo affidato!
Sapevo che dava l'errore 96 che punta verso un banco RAM guasto. Per fortuna non è dovuto alla RAM ma come speravo è dovuto alla batteria tampone interna ormai scarica in congiunzione astrale con uno degli ultimi firmware, che da proprio quell'errore alla prima accenzione.
Quindi sembra sia OK almeno elettronicamente, ma la meccanica non carica il nastro come dovrebbe. Spero sia una roba da poco....
Se riesco a farlo funzionare, girerò un intero video usando solo questi vecchi sistemi di editing.
Prossimamente su questi schermi
Giovanni Turchi
2024-11-17 09:12:41 +0000 UTCGregorio Gobbi
2024-11-12 18:53:28 +0000 UTCMatteo Chiarugi Bacci
2024-11-09 13:32:41 +0000 UTC