NokiMo
Mona

Mona

patreon


Mona posts

MONjour

Qui c'é brutto tempo, ha iniziato a piovere ma ció non mi fermerá dallo shopping di stamattina 😎

View Post

👣 hello

Oggi post dedicato agli amanti dei piedini 🤍

View Post

Cosplay Power coming soon👹💕

Buone notizie, mi è arrivata la maglia per il cosplay, mancano solo le corna e mi metto a scattare!! Bisogna sempre fare i conti con le tempistiche di Aliexpress e voglio postare foto di qualità ...

View Post

Pool party Mona💧🩵

Ieri è stato ufficialmente il primo giorno in cui ho fatto il primo bagno anche se in piscina😅 vergognosa!!

View Post

🍄 Cute Teemo

Occhio a non calpestare i miei funghi🍄

Oggi ho vinto 3 ranked, sono stupita!!

View Post

Pronti per questo Ferragosto?

Che programmi avete?

Ps: avevo i lacchi delle scarpe alla schiava e mi son rimasti tutti i segni 🥲

View Post

SONDAGGIO versione POWER👹

Heilà, grazie per i consigli che mi avete dato, ho scelto peró di fare Power di Chainsaw Man, conoscete l’anime?

Quale versione vorreste vedere??

  • Classica con la cravatta e g...

    View Post

✨NEXT COSPLAY✨

Quale cosplay potrei fare? quale vorreste vedere qui? Qualcosa di non troppo complesso, consigliatemi qualcosa :3
Se c'è qualcosa che mi piace tra questi lo scelgo e la persona che me l'ha con...

View Post

Sabato Nerd 🤓

Dopo due ranked perse su Valorant mi godo l’ultimo episodio di The Witcher (terza stagione)🐺 Voi che state facendo??

View Post

Heilá🫰🏻

Oggi ho provato ad andare live ma stabo troppo male, per fortuna son riuscita a raccontsrvi lo stesso della mia esperienza in Corea del Sud. Spero di rimettermi presto 😭 un abbraccio!!

View Post

Sono tornata dalla Corea💖

Ciao tesori come state? Io sono tornata in Italia ma sto male e ho la febbre, appena mi riprendo del tutto metteró qualche contenuto qui 💜

View Post

Un saluto dalla Corea del Sud 🇰🇷

Qui sono é l'1:33, sono arrivata da poco in hotel dopo aver passeggiato per Itaewon-dong 💜

View Post

Lola bunny🐇🏀

“Non chiamarmi più BAMBOLA” 🔥+🦶🏻

View Post

Facciamo un gioco 🦶🏻🙄

Secondo voi che numero porto? Con sto caldo solo sandali💧

  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40

View Post

Uzui Tengen ⚔️

“I've Finished My Musical Score Technique! We're Going For The Win!!”

Finalmente posso mostrarvi il tanto atteso cosplay di Uzui al femminile😉 che ne ...

View Post

Sneak peak 👀

In questi giorni preparerò un piccolo set per Patreon intanto date una sbirciatina al cosplay di Tengen Uzui ✨🐭🐭🐭✨

View Post

È stato avvistato🦶🏻👀

Oggi si muore dal caldo 🥵quanti gradi ci sono da voi?🌡️

View Post

I miei sandali preferiti🦶🏻

Ho cambiato anche il colore dello smalto, l’ho messo più naturale✨ vi piace?

View Post

Welcome to my world 🐍

Sorpresa!!! Per farmi perdonare per l’assenza di questi giorni eccovi delle fotine di Viper, vi piacciono? C: ✨

View Post

Coming soon…

Non sono sparita, sono solo molto impegnata, scusatemi🥹 questa settimana scatteró le foto per il cosplay di Tengen Uzui, scusate l’attesa, non ve ne pentirete😜🩷

Ps: uno di vo...

View Post

Buongiorno 🦊

Io sto uscendo per delle commissioni, come state oggi? (Il samsung mi fa sembrare abbronzata ma in realtá sono una mozzarellona ahahah)

View Post

Cucù 🦶🏻👀

Scusate se sto postando poco, sto lavorando a delle cose in questi giorni, vi lascio una foto simile a quella per il quale mi avevano bannata da kofi ahahha 🦶🏻

View Post

Sui trampoli 😵‍💫 🦶🏻

Oggi ho un compleanno, ho messo questi tacchi alla schiava vi piacciono?

View Post

Backstage foto Mera📸

Ieri sono andata a scattare le foto di Mera del film Acquaman, vi lascio una fotina del backstage inedita. Il mio stinco chiedeva pietà😂 era tutto pieno di graffi e indolenzito 😥 peró, ne ...

View Post

Friday night 👣🩷

Che programmi avete per oggi?

View Post

Hey ci alleniamo?💪🏻💧

Ti aspetto live per allenarci insieme🙈

View Post

Mona in black 🖤

Mi è arrivato questo vestito oggi, vi piace?

Ci tenevo a ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando diamantini💎

View Post

Sento le farfalle nello stomaco 🦋

Quale vi piace? C:

Ho comprato 3 nuovi piercing per l’estate, il mio preferito è quello azzurro, forse il più delicato.

  • Azzurro 🦋
  • View Post

Buona domenica 🥰

Oggi ho avuto un pó di cose da fare e tra poco vado live, volevo chiedervi, come state? C: 🩷

View Post

Ci alleniamo? 💪🏻

Tra poco andró live su Twitch, metti la tuta e preparati a sudare, oggi ci concentriamo su braccia e 🍑

View Post